DATALOGIC prodotti per il codice a barre   





DATALOGIC prodotti per il codice a barre



   Datalogic è il maggiore produttore europeo, ed uno dei principali nel mondo, di lettori di , di mobile computer per la raccolta dati e di sistemi a tecnologia RFID. Mission dell'azienda è offrire ai propri clienti la più avanzata ed efficace gestione delle informazioni (wireless mobility), attraverso l'identificazione e la tracciabilità degli oggetti utilizzando il (Bar Code) e le etichette elettroniche (tag RFID).

    Entrata sul mercato nel 1972 con una gamma di sensori fotoelettrici, verso la fine degli anni '70 l'azienda ha intuito le enormi potenzialità della tecnologia di lettura dei ed ha perciò deciso di investire in questo settore, diventando così il primo produttore di lettori di in Europa.



Lettori manuali

Il lettore a contatto linear imaging Touch™ TD1100 rappresenta la soluzione Datalogic ADC per tutti quei clienti che necessitano di un prodotto per la lettura a contatto del che sia economico, ma di qualità e dalle buone performance tecnologiche. Realizzati per rispondere alle più semplici esigenze di lettura in diversi ambiti applicativi, gli scanner a contatto serie Touch TD1100 garantiscono ottime prestazioni su tutti i più diffusi lineari, anche quando rovinati o stampati male. I lettori a entry level Heron sono dotati di numerose funzioni per soddisfare qualsiasi utente. Ideali per applicazioni di lettura a distanza (da quasi contatto a oltre 20 cm) presso POS di rivendita o uffici, i lettori Heron forniscono alte prestazioni in una soluzione dal design innovativo.



Lettori manuali wireless

L'ampia profondità di campo e l'extra-long scan line, permettono allo scanner imager QuickScan QBT2131 di acquisire facilmente i 1D più lunghi e larghi, anche a distanze ravvicinate. Inoltre, la linea di scansione nitida e ben visibile, rende il device più facile ed intuitivo da usare. Come il resto dei lettori serie QuickScan, anche il cordless imager QuickScan QBT2131 si distingue per il suo design elegante e moderno.
La capacità dei lettori GBT4200 di acquisire da vicino a lontano, di leggere codici sia ad alta densità che a bassa risoluzione, di decodificare codici difficili da leggere, stampati male o danneggiati e di leggere facilmente codici a barre da dispositivi mobili rende questi lettori la scelta perfetta per tutte le applicazioni.
Dotati di tecnologia wireless Bluetooth® 4.0, i lettori wireless GBT4200 offrono la massima flessibilità per risolvere qualsiasi applicazione con la migliore soluzione tecnica. I 2D sono sempre più diffusi ed utilizzati in diversi settori, per gestire le attività di raccolta automatica dei dati. Ora che la tecnologia area imaging è consolidata ed i prezzi sono più accessibili, i lettori di 2D sono sempre più richiesti, anche per poter gestire applicazioni di lettura su schermi di cellulare o in previsione di un utilizzo futuro di codici bidimensionali o di tecnologia imaging. Grazie alla ricca serie di funzioni, la famiglia GBT4400 2D rappresenta la soluzione più avanzata tra i prodotti manuali multiuso per la raccolta dati. In particolare, il lettore GBT4400 2D combina un'innovativa tecnologia di lettura con la capacità di soddisfare le esigenze degli operatori, fornendo caratteristiche semplici e prestazioni eccezionali.


Lettori manuali per l'industria

Scanner a tecnologia laser costruito per soddisfare le esigenze del settore industriale, lettore da brandeggiare in grado di resistere alle cadute e cetificato con protezione IP65 protetto contro polvere e liquidi.



Lettori da tavolo

La combinazione di tutte queste caratteristiche, fanno del nuovo scanner laser omnidirezionale a presentazione COBALTO CO5300 la soluzione ideale ad alto valore aggiunto per tutti quei clienti che sono alla ricerca di prestazioni tecnologiche eccezionali, in un prodotto moderno e ricco di funzionalità.



L'offerta di mobile computer di Datalogic comprende soluzioni palmari pocket-sized, ma anche device con tastiera alfanumerica completa, PDA industriali, terminali con impugnatura a pistola, computer montati su veicoli e una scelta davvero completa di soluzioni SW middleware, che garantiscono ai nostri partner e agli utenti finali il più alto livello di compatibilità e apertura agli standard del settore.


Scanners per l'automazione'

Il lettore MATRIX 120 è il più piccolo scanner industriale disponibile sul mercato, l'unico ultra compatto e con tecnologia 2D imager, facilmente integrabile in ogni tipo di ambito produttivo e con connettività Ethernet integrata.