Rendete più efficiente il vostro personale mobile con ES400
Separatore

   L'Enterprise Digital Assistant (EDA) più piccolo e tascabile di Motorola offre tutte le funzionalità voce e dati necessarie per permettere ai vostri collaboratori non solo di ricevere le informazioni, ma anche di agire immediatamente. Basta scartoffie da controllare alla fine della giornata. Basta ritardi nel ricevere informazioni dagli operatori sul campo. Basta dover raccogliere informazioni prima di partire. Ora avrete sempre a portata di mano gli strumenti necessari per raccogliere e accedere ai dati, prendere le decisioni migliori e completare le vostre attività sul posto. Il risultato? Le azioni da svolgere vengono completate immediatamente, fornendo la massima efficienza e i tempi di risposta rapidi necessari per fornire un'assistenza ai clienti straordinaria e aumentare il profitto dell'azienda, la forza e il valore del marchio..


Ha la potenza per eseguire le applicazioni aziendali più esigenti
Separatore

   Potente processore ARM 11 da 600 MHz, elevata disponibilità di memoria (256 MB RAM/1 GB Flash) e uno slot per scheda microSD accessibile che supporta fino a 32 GB di archiviazione aggiuntiva.


Durabilità di livello aziendale
Separatore

   Specifiche multiple MIL-STD e IEC garantiscono un funzionamento affidabile ogni giorno; l'ES400 può resistere a singole cadute da 1,22 m di altezza, a 300 cadute multiple da 0,5 m e all'esposizione a polvere, umidità e pioggia.


Design ergonomico avanzato
Separatore

   Il team di design industriale di Motorola è ricorso a studi sul fattore umano per portare la facilità d'uso di questo piccolo dispositivo a un livello davvero unico; l'immissione dati è semplice indipendentemente dalla grandezza delle dita, i movimenti sono ridotti al minimo e l'interazione complessiva con il dispositivo è davvero intuitiva.


Motorola Enterprise User Interface (MEUI)
Separatore

   Una novità nel settore per questa categoria di dispositivi; l'interfaccia di livello aziendale personale e personalizzabile fornisce un accesso semplificato a funzioni e applicazioni, inoltre consente agli utenti di personalizzare l'interfaccia per migliorare il proprio e unico modo di lavorare e massimizzare l'efficienza sul lavoro.


Motorola MAX FlexWAN
Separatore

   WAN a banda larga 3.5 G duale (GSM HSPA e CDMA-EVDO Rev A) selezionabile dall'utente, una novità del settore; distribuite e ridistribuite un gruppo di dispositivi ovunque nel mondo e virtualmente su qualunque rete; attivate una o entrambe le reti in qualsiasi momento e passate da una all'altra con un semplice tocco.