Il si è imposto nel tempo come la tecnologia vincente nel settore della Identificazione Automatica, la codifica si basa su un concetto binario, quindi è già di per se vicina al linguaggio dei calcolatori. La diversa logica di codifica, dettata da diverse esigenze applicative, ha portato a diversi tipi di codici a barre, alcuni di essi sono ampiamente diffusi, altri vengono usati solo in speciali settori, altri ancora solo in determinati paesi.

   Il oramai si è esteso a tutti i principali settori dell'industria e del commercio; il è usato in molti settori perché è una tecnologia adattabile alle diverse situazioni, di successo per la grande affidabilità, facile da leggere e facile da stampare.

   L' da sempre fin dalla sua costituzione in questo settore propone una vasta gamma di prodotti qui elencati.


[ codice a barre ]

[ *** ] Lettori

* Decodificatori

* Terminali

* Stampanti
* RadioFrequenza

* Scanners Industriali

* Software

[ codice a barre ]


   Essendo inoltre il settore del Codice a Barre in continua evoluzione le novita' si susseguono velocemente, per la scelta piu' idonea presso i nostri Agenti e Distributori si possono avere le informazioni necessarie e utili per risolvere qualsiasi problema di acquisizione dati.

   Per qualsiasi informazione e dubbio o per avere dei chiarimenti riguardo possibili problematiche il e' a vostra disposizione.