La robusta Pistola Imager senza fili PI-M-348-B utilizza una tecnologia di imaging digitale per acquisire in modo preciso tutti i tipi di codici a barre, sia unidimensionali (1D) che bidimensionali (2D), offrendo allo stesso tempo le elevate prestazioni tipiche dei lettori laser. Con l'Imager PI-M-348-B potrete apprezzare i vantaggi di una soluzione di scansione progettata appositamente per ambienti dall’intenso ritmo produttivo. L'Imager PI-M-348-B viene fornito con sensori di immagine CCD (Charge-Coupled Device) che consentono di acquisire ed elaborare i codici a barre con maggiore rapidità e maggiore precisione rispetto agli altri lettori digitali.
   Inoltre, la funzionalità di scansione omnidirezionale di questo scanner consente all'operatore di acquisire rapidamente i codici a barre da qualsiasi angolazione, eliminando la necessità di allineare il codice a barre con le linee del laser. L'Imager PI-M-348-B dispone del raggio d’azione più ampio di tutti gli scanner di questa classe. La tecnologia Smart Focus a due posizioni consente a questi dispositivi di leggere i codici a barre indipendentemente dalle dimensioni o dalla densità del codice. Ciò significa che un unico dispositivo soddisfa con la stessa efficienza tutte le esigenze di scansione.

[ Stand ]
   L'eliminazione del cavo fra dispositivo e host migliora l'efficienza del personale nei magazzini, negli stabilimenti industriali e persino nel retail. È ormai risaputo che la presenza del cavo costituisce un tipico punto debole nei dispositivi brandeggiabili che operano in strutture industriali. L'assenza di fili si traduce in una riduzione degli interventi di assistenza e dei tempi di fermo dovuti a problemi di cablaggio.
   Innovativo ma robusto al tempo stesso, lo scanner PI-M-348-B è dotato di caratteristiche di funzionamento ed ergonomiche ideali per applicazioni industriali che richiedono utilizzi prolungati nelle condizioni di lavoro più gravose. Nel corso delle prove di caduta di settore questo scanner ha continuato a fornire prestazioni affidabili anche dopo cadute ripetute su cemento da un'altezza di 2 metri. Il dispositivo di tenuta conforme agli standard IP65 lo rende impenetrabile a polvere ed acqua, mentre la finestra di scansione è resistente ai graffi e incassata per garantire la maggiore durata possibile. Di conseguenza si evitano inutili tempi di fermo macchina o costi esorbitanti per la sostituzione dell'apparecchio.

   Lo scanner PI-M-348-B non si limita a fornire una soluzione di scansione che viene incontro alle esigenze attuali e future, ma contribuisce anche a proteggere gli investimenti già fatti. Il PI-M-348-B offre la tecnologia necessaria per eseguire una scansione sia dei codici a barre 1D sia delle simbologie di codici a barre più recenti, quali i codici a barre 2D. Inoltre, il PI-M-348-B prevede un’interfaccia multipla che gli consente di funzionare con una molteplicità di host. Con questo dispositivo avrete scelto lo scanner più adatto alle vostre esigenze e non dovrete preoccuparvi di effettuare grossi investimenti nell'architettura generale.
   Lavorando in vicinanza di macchinari rumorosi e in ambienti scarsamente illuminati l'operatore non sempre è in grado di udire o vedere la conferma emessa dallo scanner e stabilire rapidamente l'avvenuta esecuzione della lettura. I LED luminosi e il segnale acustico dal volume regolabile del PI-M-348-B garantiscono all'operatore di vedere e udire distintamente la conferma di decodifica, risparmiando tempo prezioso.

Modelli

PI-M-348-B
Pistola Imager a radiofrequenza per codici 1D e 2D.

Accessori

CRD-348B
Calamaio per ricezione radio e ricarica batterie.
CHG-348B
Calamaio solo per ricarica batterie.
CCK-348B
Cavo per collegamento su tastiera di un PC o terminale.
CCR-348B
Cavo seriale RS232.
CCU-348B
Cavo USB.
PS-348B
Alimentatore per calamaio CRD o CHG.