L'DR-240 è un lettore di documenti ricco di funzioni, progettato per digitalizzare documenti cartacei per un'elaborazione, una memorizzazione e un recupero dei documenti più semplice ed efficiente senza carta. Dotato della tecnologia Solid State al 100%, non presenta parti in movimento che possono subire guasti o richiedere una manutenzione di routine, garantendo un funzionamento ininterrotto e senza problemi per anni.

   Funzioni incorporate per il Document Imaging: Il lettore, il supporto e il vassoio documenti funzionano insieme come un sistema di document imaging integrato ed eliminano la necessità di regolazioni grazie al supporto di varie dimensioni di documenti.

   Prestazioni di Document Imaging versatili: l'esclusiva tecnologia consente di acquisire immagini di documenti con dimensioni fino a 8,5" x 11,0" (A4) e il particolare sistema d'illuminazione garantisce immagini nitide a prescindere dal colore del documento o del font.

   Tecnologia duratura ed affidabile: tecnologia Solid State al 100% senza parti in movimento e supportata da una garanzia totale.

   Funzionalità di scansione dei codici a barre: offre la flessibilità aggiunta della scansione di codici a barre lineari, stacked e bidimensionali, eliminando la necessità di acquistare uno scanner diverso per ogni tipologia di codice.

Modelli

DR-240-20
Scanner con uscita TTL seriale.
DR-240-60
Scanner con uscita USB seriale.

Accessori

PWS-DR240
Alimentatore 5 Volt cc .