[ MC700 Mobile computer ]
   Il diffondersi dei Computers Mobili richiede una sempre maggiore flessibilita' di tali prodotti, l'MC700 ha le caratteristiche di robustezza e il sistema operativo Windows CE per operare in ambienti industriali, ma e' anche dotato di flessibilita'.    L'MC700 e' adatto ai piccoli magazzini che operano con standard industriali e puo' essere impiegato anche in grandi magazzini dove si vogliono contenere i costi operativi, inoltre in ambito commerciale come negozi, centri commerciali, retail in genere e' particolarmente adatto per il riordino delle scorte e inventario prodotti.
   L'ampia gamma di modelli permette di trovare la soluzione piu' adatta, dell'MC700 e' disponibile una versione senza laser integrato adatto a raccogliere dati mediante input manuale, tale prodotto e' solo BATCH, sono disponibili poi le vesioni WLAN IEEE 802.11b, BlueTooth e GSM/GPRS.
[ MC700 mobile computer]
   I terminali della serie MC700 sono una scelta strategica al fine di ampliare la propria gamma di soluzioni mobile andando a coprire il settore industriale della logistica. Dotato di caratteristiche di prim'ordine, quali scanner laser ( std e long range ) o 2D integrato, Bluetooth, WiFi, GPRS e la possiblità di essere equipaggiato con lettore/scrittore RFID.
[ MC700 mobile computer ]
   Grazie anche alla impugnatura “pistol grip” opzionale, l'MC700 si rivela una soluzione estremamente robusta, performante, competitiva e versatile per molteplici applicazioni “mobile”. Basato su S/O Windows CE .NET e sul processore Intel PXA255, l'MC-700 è in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

   Il processore Intel® PXA255 a 400 MHz garantisce elevata capacità di elaborazione dati, con possibilità multimediali integrate per alte prestazioni con funzionalità portatili. Tracciare un inventario è difficile perché il magazzino è sempre in movimento. La connettività wireless consente di tracciare in base al luogo utilizzando tag RFID e/o leggendo barcode, permettendo ai magazzinieri di sapere l’esatta posizione di tutti gli oggetti in ogni istante. L'MC700 è equipaggiato con una batteria ad alta capacità da 3000 mAh (opzionale 4000 mAh).

Modelli

MC700-WS
Computer mobile versione BATCH senza lettore laser integrato.
MC700-SC
Computer mobile versione BATCH con lettore laser integrato.
MC700-LN
Computer mobile con communicazione IEEE 802,11b e con lettore laser integrato.
MC700-WB
Computer mobile con communicazione IEEE 802,11b, BlueTooth e con lettore laser integrato.
MC700-LNG
Computer mobile tastiera standard con communicazione IEEE 802,11b, BlueTooth, GSM/GPRS e con lettore laser integrato.
MC700-GP
Computer mobile tastiera estesa con communicazione IEEE 802,11b, BlueTooth, GSM/GPRS e con lettore laser integrato.
MC700-RF
Computer mobile con communicazione IEEE 802,11b, BlueTooth, con lettore laser integrato e lettore RFID.

Accessori

BP-MC700
Batterie di Ioni di Litio da 3000 mAh ricaricabili.
CRD-MC700/1
Calamaio ad una posizione per MC-7000.
CUS-MC700
Custodia fondina.
CCU-MCO700
Cavo host USB per collegamento di comunicazione.
PGR-MC700
Impugnatura "PISTOL GRIP" che permette di impugnare il terminale come una pistola.