[ LG348 pistola laser industriale ]
   La pistola laser LG348 nasce per soddisfare le esigenze dell'ambiente industriale, offre prestazioni eccezionali di robustezza, straordinari livelli di affidabilta', ha un alto grado di resistenza alla polvere e ai liquidi.
   I modelli base sono due: LG348-FZ per la lettura di codici a barre difficili, stampati in malo modo o codici a barre che abbiano subito un trattamento parzialmente distruttivo e la versione LG348-ER in grado di leggere codici a barre a lunga distanza.
[ Particolare ]    Lo scanner LG348-ER è in grado di leggere i codici a barre a lunga distanza in funzione della dimensione dei codici a barre le distanze possibili possono variare tra 14,6 metri e 13 cm, questo permette di risolvere problemi di varia natura nell'ambito industriale e permette di assicurare un livello di versatilità necessario per le moderne applicazioni nel settore della logistica e nell'ambito dell'acquisizione dati.

   La custodia resistente, dotata di protezione conforme agli standard IP65, è in grado di sopportare ripetute cadute su cemento da un'altezza di 2 metri riducendo in questo modo i fermi macchina. Lo scanner LG348 ha conservato la massima affidabilità anche in seguito a uno specifico test di caduta.


[ Stand ]    Per le applicazioni che richiedono accesso rapido e praticità d'immagazzinamento, lo scanner LG348 è dotato di un uncino di metallo per poter essere agganciato a un montante.

   Due grandi finestre LED e un segnale acustico molto potente da 80 decibel (db) sono posizionati in maniera strategica sullo scanner per garantire un feedback visibile e udibile da parte degli utenti.